Sono perplesso rispetto all'opportunita' di aprire un nuovo Forum italiano dedicato a Second Life.
Notoriamente la comunita' italiana di Second Life si ritrova gia' nel Forum di Second Life Italia, dove vi sono oltre 2000 partecipanti. Sono convinto che l'apertura di altri forum non possa portare che alla frammentazione dei resident italiani.
Ritengo che la strada da percorrere sia quella di proporre all'amministratore principale del Forum di Second Life Italia l'apertura di una sezione specifica per il Veneto, proporsi come co-moderatori in tale sezione. Questo evitera' la frammentazione e la dispersione degli utenti e portera' fin da subito una grande visibilita' alla sezione Veneto e ai progetti correlati.
Io credo invece che questa
Io credo invece che questa sia un'iniziativa meritoria che val la pena incoraggiare!! Il web ha dimostrato da tempo di essere un mezzo che permette la creazione di community che tra loro si integrano e non entrano in conflitto. Il Veneto ha l'esigenza di un proprio spazio specifico più idoneo alla nostra peculiarità .
Basti dire che gavemo anca na £engoa tuta nostra e no sarìa be£o parlar in veneto su un forum ta£ian, pararìa da stranio, no?